Fleet Managment

Lo Studio mette a disposizione delle aziende con flotte autoveicoli/automezzi consistenti e di piccole dimensioni un servizio di Fleet Managment dedicato per la gestione del parco auto del Cliente direttamente in loco.

Il servizio è indirizzato alla gestione della flotta aziendale e consiste nel controllo diretto di questa attività dedicando un referente tecnico/gestionale a disposizione del Cliente.

Le attività svolte dal referente derivano da analisi che conduce insieme al Cliente, e riguardano gli aspetti organizzativi, le attese della flotta, la soluzione delle problematiche presenti e tutti gli aspetti operativi: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici, riparazione conseguente a sinistro, revisione del veicolo, soccorso.

Il servizio di Fleet Manager dedicato è un sistema che consente al Cliente di dedicarsi con maggiore libertà e per più tempo al core business della propria azienda.

Inoltre i nostri Clienti portanno usfruire di soluzioni vantaggiose per il Noleggio Lungo Termine di autoveicoli e automezzi grazie alla partnership con Brokers di Arval, azienda leader del mercato dell’NLT e a contrattazzioni dirette con Fleet Sales Manager delle principali case automobilistche anche per le soluzioni Leasing.