Mission

La Mission dello Studio è fondamentalmente quella di migliorare la qualità della gestione aziendale permettendo lo sviluppo e l’incremento degli affari economici attraverso una consulenza globale qualificata svolta con serietà, diligenza, riservatezza ed etica professionale.
A tale scopo, oltre alla consulenza fiscale e tributaria, offriamo alle imprese una consulenza economico-aziendale e strategica specialistica finalizzata all’economicità d’impresa che permetta di collegare le competenze distintive dell’impresa con le caratteristiche del suo ambiente di riferimento così da indirizzarla sulla strada del successo competitivo e dello sviluppo.
La combinazione tra conoscenze e competenze fiscali-tributarie e attitudini strategico-finanziarie permettono allo Studio Norelli di offrire un eccellente servizio di consulenza aziendale basata principalmente sulla strategia reddituale-finanziaria al fine di ottimizzare le scelte di investimento e finanziamento suscettibili di avere un impatto strutturale sugli equilibri reddituali e finanziari. Essa viene esplicitata fissando precisi obiettivi in termini di redditività, solidità patrimoniale, liquidità e crescita d’impresa.
L’approccio nell’analisi di qualsiasi progetto aziendale è di tipo globale, quindi per lo Studio il cliente ha un ruolo centrale nell’erogazione dei servizi. E’ importante conoscere il cliente a fondo così da offrirgli prestazioni mirate ai suoi bisogni. Il tutto si concretizza in un’assistenza continua, disponibilità all’ascolto e tempestività nella risoluzione di ogni problematica. Il cliente è seguito a 360° dalla nascita alla crescita ed eventualmente nella fase liquidatoria e di scioglimento dell’azienda.